Servizio Fotografico NEWBORN

E’ un servizio fotografico molto speciale dove un bimbo di pochissimi giorni (fra i 5 e 15 giorni di vita) sarà protagonista di alcuni scatti unici ed emozionanti. Il neonato dormirà tranquillamente e approfittando del suo sonno naturale sarà possibile metterlo in posizione, inoltre mantiene la posizione fetale e le posizioni saranno assolutamente naturali e senza forzature.

Ma come è organizzato?

AMBIENTE: Il set è strutturato appositamente per creare un ambiente accogliente per tutti. Oltre al normale impianto di riscaldamento, ci sarà modo di garantire al set una temperatura costante di circa 24 gradi verificabile con un termometro.

TEMPERATURA: Il set è strutturato appositamente per creare un ambiente accogliente per tutti. Oltre al normale impianto di riscaldamento, ci sarà modo di garantire al set una temperatura costante di circa 24 gradi verificabile con un termometro.

GENITORI: A pochi metri, comodamente seduti su divanetti, i genitori avranno modo di vedere tutto il servizio fotografico rilassandosi per tutto il periodo del servizio, sarà infatti Alessandra a curare il piccolo in ogni sua necessità!

TEMPI: Non possiamo dare un orario preciso, possiamo considerare da 2 a 5 ore perchè i tempi saranno dettati dalle esigenze del bambino. Il servizio fotografico sarà perfettamente scadenzato fra le sue poppate, cambi pannolino e tante tante coccole per farlo addormentare.

Cosa è compreso nel COSTO?

  • Una consulenza presso la nostra agenzia o, se preferite, telefonica
  • Lo shooting fotografico da 2 a 5 ore
  • Una sala pose con attrezzatura pro e zona confort per i genitori
  • 30 file in alta definizione inviati via wetrasfer
  • gli stessi 30 file in bassa definizione con il nostro logo per l’eventuale condivisione
  • Un fotolibro con tutti gli scatti (da scegliere insieme la tipologia di fotolibro)

Cosa dobbiamo portare?

Portare ciuccio, pannolini, salviette ed un paio di cambi. Avremo noi un intero corredo con accessori e vestitini creati a mano appositamente per lo shooting.  Abbigliamento per i genitori: abbigliamento nero, ok jeans.

Qualche consiglio

  • Dovremmo essere quindi contattati PRIMA della nascita ed insieme prenderemo 3 ipotetiche date, una volta nato, sceglieremo una delle tre date.
  • L’ideale è far mangiare il bimbo un paio di ore prima del servizio fotografico in modo che la poppata successiva la farete in studio prima dell’inizio dello shooting.
  • Cercarlo di tenerlo sveglio fino all’arrivo in studio in modo sia semplice farlo addormentare.
  • Portatevi il computer se dovete lavorare, abbiamo il wifi e tutto quello che può servire.. ma meglio se pensate di trascorrere una mezza giornata di totale relax, perchè al resto penseremo a tutto noi!